martedì 15 giugno 2021

Real Madrid sbarca allo “Sporting Life” di Mentana


di Fausto ZILLI

Domenica 20 giugno il Real Madrid sbarcherà al centro sportivo “Sporting Life” di Mentana! L’impianto di via Cannetacci è stato infatti scelto dai “Blancos”  per ospitare la fase finale del “Creator camp” a cura della Fundacion Real Madrid Clinic.
L’evento si sarebbe dovuto svolgere nel 2019 ma era stato rimandato a causa del Covid, oggi, che la situazione Covid mondiale finalmente permette lo svolgimento di questo tipo di manifestazioni completamente in sicurezza e nel rispetto delle normative anticovid, il Real Madrid ha deciso di organizzare le fasi finali di questo torneo, che vedrà la partecipazione di diverse realtà coinvolte nel progetto del Clinic provenienti da tutta Europa e da tutta Italia.
Sicuramente un giorno importante per il territorio di Mentana, la gloriosa società spagnola ha infatti scelto gli impianti dell’Asd Nomentum e la foresteria dello “Sporting Life” in mezzo a tante strutture sportivo- ricettive italiane di pari importanza, come lo “Z5” di Torino, albergo di proprietà di Zinedine Zidane.
Ancora un punto importante quello messo a segno dal Presidente dell’Asd Nomentum Simone Ruggeri, che ospiterà il torneo negli impianti della sua scuola calcio e che ha dato supporto logistico al club spagnolo.
Il Sindaco di Mentana Marco Benedetti e l’Amministrazione comunale hanno espresso la loro soddisfazione per l’opportunità di ospitare sul territorio un appuntamento così importante targato Real Madrid. 
 

Nessun commento:

Posta un commento