martedì 22 giugno 2021

Grande successo alla festa di chiusura ASD Nomentum


 By Cav Dr Fausto ZILLI

Si è svolta lo scorso 19 di giugno presso lo Sporting Life di Mentana la consueta festa di fine stagione sportiva. Un grande successo di presenze con tutti i gruppi squadra e i rispettivi istruttori e dirigenti. Tanto il pubblico presente in tribuna, risposta positiva sfidando caldo e afa. Ma questa festa voluta fortemente dal Patron il Presidente Simone Ruggeri e la sua famiglia ha un sapore diverso, perchè pochi giorni fà è venuto a mancare il papà del Presidente, Leonardo Ruggeri persona stimata e conosciuta in tutto il paese e non solo, lasciando un vuoto incolmabile sia a suoi cari e a tutta la comunità Mentanese.

Cerimonia presieduta dal sindaco di Mentana Marco Benedetti il quale ha ricordato affettuosamente il compianto Leonardo ed ha elogiato l’ottimo lavoro svolto sul territorio dalla società dilettantistica Nomentum, esaltando i valori dello sport e aggregazione tra i giovani, presenti tra gli atri l’assessore all’urbanistica, Viabilità e Mobilità Daniele Angelini, i Consiglieri Comunali Matteo Alesiani e Alessandro Susini.

L’entrata nel campo centrale dello Sporting Life a suon di musica con palloncini rigorosamente i colori sociali della società, ha visto la sfilata di tutti i gruppi squadra accompagnati dagli istruttori, dalle categorie più piccole fino a quelle più grandi. Momento toccante quando c’è stato un minuto di raccoglimento per ricordare Leonardo, il Presidente Simone Ruggeri la moglie Daviana Ferrara con Tatiana Ruggeri hanno lanciato un palloncino a forma di cuore rosso in cielo, un lungo applauso commosso ha abbracciato tutti i presenti nel campo centrale dello Sporting Life.

La sfilata si è conclusa con l’inno Nazionale cantato da tutti e alla fine delle note di Mameli, il lancio dei palloncini colorati in cielo con il grido NOMENTUM, tutti i partecipanti si sono spostati presso il ristorante per un ricco buffet.

Nessun commento:

Posta un commento